logo integram system

Ti aiuteremo a scegliere la corretta infrastruttura di telecomunicazioni
per la tua azienda.

La tua porta d’accesso al Web e ai servizi in Cloud per un’ampia gamma di soluzioni voce e dati evolute:
comunicazioni Voip protette e sicure
centrali telefoniche Virtuali
accessi ad internet in fibra ottica con banda garantita
da 100 Mbps - 1 Gbps - 10 Gbps
collegamenti point-to-point tra due o più sedi
VPN nazionali ed internazionali
soluzioni wi-fi
disaster recovery voce e dati.
Connettività

Connessioni in fibra ottica dedicata o condivisa per accessi Internet ad alta velocità, VPN sicure e connessioni punto punto stabili.

Voce

Telefonare con tecnologia Voip o tradizionale, con mumerazioni singole o con range da 100/1000 interni, numeri verdi e virtuali.

Cloud

Centrali telefoniche virtuali, accesso diretto al Cloud sicuro, affidabile, veloce e dedicato, backup remoto dei dati.

Altri Servizi

MailFax, Wi-Fi, Centrali telefoniche, Web Technologies e altri servizi completano la nostra offerta.

Is-Access

E' tempo di parlare della
VERA FIBRA OTTICA
Quali vantaggi potrebbe avere la tua azienda, con un collegamento diretto in fibra ottica VERA?
  • Velocità nell’ordine di Mbps e Gbps in base alle esigenze.
  • Accesso ad internet simmetrico, e garantito - anche l’upload vuole la sua parte.
  • Possibilità di gestire servizi in CLOUD con la massima affidabilità.
  • Stabilità e continuità della connessione e quindi del vostro lavoro.
  • Qualità e sicurezza nelle comunicazione Voip.
  • Prezzi altamente competitivi.
SCOPRI DI PIU'
Monitoriamo la tua rete H24
  • Ci accorgiamo in tempo reale di qualunque anomalia nella tua connessione
  • Reagiamo proattivamente ancora prima di una vostra segnalazione
  • Verifichiamo dove è il problema
  • Segnaliamo l'anomalia al reparto tecnico di competenza
  • Vi teniamo aggiornati fino alla soluzione del problema
800.13.55.88
Call Center dedicato
ai nostri Clienti.

Problemi tecnici, richieste amministrative ed informazioni commerciali verrano accolte dal nostro servizio clienti che risponde dal Lunedì al Venerdì dalle 8.30 alle 18:30

Apertura Ticket

Prendiamo nota di ogni tuo problema che inoltreremo al reparto competente.

Chiamata

Verrai richiamato da nostro personale per analizzare nel dettaglio la tua esigenza.

Centralino Virtuale

Cloud PBX

L'intelligenza di un centralino "on-site" portata in un data center esterno, ridondato al livello geografico per garantire massima affidabilità.

tutti i vantaggi

E’ incredibile pensare dove eravamo fino a pochi anni fa.
La tecnologia si evolve.
Valutare le nuove proposte è sempre un arricchimento importante.

Contattaci!